HOME | Comunicazioni istituzionali | 73° anniversario dell’eccidio di Piazzale Loreto

73° anniversario dell’eccidio di Piazzale Loreto

In programma a Milano per la giornata di oggi una cerimonia commemorativa e una manifestazione serale

ABBIATEGRASSO - Come da tradizione, il 73° anniversario dell’eccidio di Piazzale Loreto sarà dedicato alla memoria dei Caduti per la Libertà.
Il Comitato Permanente Antifascista ha organizzato a Milano una serie di iniziative in programma per la giornata di oggi: la cerimonia avrà inizio alle 10 in piazzale Loreto dinnanzi alla Stele dedicata ai Quindici Martiri, con la deposizione delle corone e gli interventi delle istituzioni e dei familiari dei Caduti.

Stasera, invece, a partire dalle ore 21, sempre nella stessa sede, ci sarà un intervento a cura di Roberto Cenati, Presidente del Comitato Permanente Antifascista; a seguire, frammenti musicali di Renato Franchi.

Scarica la locandina:

Programma-10Agosto2017 (1.610kB - PDF)