HOME | Comunicazioni istituzionali | AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE RICHIESTE DI CONTRIBUTO - FONDO SOCIALE REGIONALE ANNO 2019 DGR N. 1978 DEL 22.07.2019

Le domande, da parte degli Enti interessati, vanno presentate entro il 14 ottobre 2019

ABBIATEGRASSO - In data 22-07-2019 la Giunta Regionale ha approvato la Deliberazione n. 1978 “Determinazioni in merito alla ripartizione delle risorse del Fondo Sociale Regionale 2019”.
Secondo l’ottica programmatoria indicata da Regione Lombardia, le risorse del Fondo Sociale Regionale insieme alle risorse autonome dei Comuni ed ad eventuali altre risorse (fondi statali, comunitari, compartecipazione dei cittadini, finanziamenti privati ecc) concorreranno alla realizzazione delle azioni previste dai Piani di Zona in attuazione della programmazione sociale, attraverso il cofinanziamento dei servizi e degli interventi sociali afferenti alle aree Minori e Famiglia, Disabili e Anziani.
Le risorse del Fondo Sociale Regionale sono messe a disposizione per il sostegno delle unità d’offerta sociali e dei bisogni delle famiglie.

CLICCA QUI per accedere al bando ed alla documentazione

.