HOME | Comunicazioni istituzionali | AVVISO PUBBLICO - PROCEDURA APERTA PER L'AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE DEL COMUNE DI ABBIATEGRASSO

Proposte e osservazioni vanno comunicate entro venerdì 11/1/2019

ABBIATEGRASSO - Il Comune di Abbiategrasso, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e partecipazione e di interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile per la prevenzione della corruzione amministrativa, deve procedere all’aggiornamento per l’anno 2019 del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione.

L'avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti sul territorio del Comune al fine di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.

Sì invitano pertanto i soggetti interessati a far pervenire eventuali proposte od osservazioni entro il termine del 11/1/2019 con le seguenti modalità:
- a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.abbiategrasso@legalpec.it
- tramite consegna diretta all'ufficio Protocollo del Comune di Abbiategrasso, piazza Marconi, 1

Scarica il documento completo: