HOME | Comunicazioni istituzionali | Amaga SpA - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER UNA POSIZIONE DI “COLLABORATORE FARMACISTA”

I termini per la presentazione della domanda di partecipazione sono stati prorogati all'11 dicembre prossimo, ore 12

Amaga SpA ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per la costituzione di rapporto di lavoro a tempo indeterminato per la copertura di una posizione di “collaboratore farmacista”.

Le domande vanno presentate entro il 4 dicembre via posta raccomandata alla sede di AMAGA S.p.A. - viale Cattaneo 45 - 20081 Abbiategrasso (MI) oppure all’indirizzo PEC amaga@pec.amaga.it

Scarica la documentazione: