HOME | Comunicazioni istituzionali | Avviso aggiornamento del Piano Triennale di prevenzione della corruzione del Comune di Abbiategrasso

Termine entro cui formulare proposte o osservazioni: 26 gennaio 2018

ABBIATEGRASSO - Il Comune di Abbiategrasso deve procedere all’aggiornamento, per l’anno 2018, del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione. A tal fine viene richiesto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti sul territorio del Comunedi formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.

Sì invitano pertanto i soggetti interessati a far pervenire eventuali proposte od osservazioni entro il termine del 26/1/2018 con le seguenti modalità:
> a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.abbiategrasso@legalpec.it
> tramite consegna diretta all'ufficio protocollo del Comune di Abbiategrasso, P.zza Marconi. 1

scarica qui il testo integrale dell'avviso

AVVISO (568kB - PDF)

.