HOME | Comunicazioni istituzionali | Avviso bando concessione contributi ad Associazioni culturali - anno 2017

Avviso bando concessione contributi ad Associazioni culturali - anno 2017

Termine presentazione domande: 15 giugno 2017

ABBIATEGRASSO - Il Comune di Abbiategrasso riconosce il ruolo fondamentale delle associazioni culturali affinchè la cultura sia fermento e stimolo nella promozione e nello sviluppo del territorio e della qualità della vita. A tale scopo concede appositi contributi finalizzati al sostegno delle loro attività e dei progetti annuali programmati.
Le Associazioni che intendono accedere ai contributi previsti devono presentare domanda compilando l'apposita la modulistica on line entro il 15 giugno 2017.
Il personale del Servizio Cultura, in caso di necessità, fornirà tutta l’assistenza necessaria per la compilazione della domanda.

CLICCA QUI per accedere al bando