HOME | Comunicazioni istituzionali | Avviso di Parternariato Pubblico Privato per la nuova piscina comunale

Avviso di Parternariato Pubblico Privato per la nuova piscina comunale

le  offerte entro il 26 agosto 2019

ABBIATEGRASSO - Si informa che la Stazione Unica Appaltante (SUA) della Provincia di Varese, su delega del Comune di Abbiategrasso, ha pubblicato il bando per la procedura aperta finalizzata alla attivazione di un Parternariato Pubblico Privato (PPP) mediante proposta di locazione finanziaria di opera pubblica, avente ad oggetto la progettazione esecutiva, la realizzazione, il finanziamento nonché la perfetta manutenzione (ordinaria e straordinaria) e la gestione – per un periodo di 20 anni – di un nuovo impianto natatorio nel Comune di Abbiategrasso . CUP C48B18000180005. CIG 78968395B1.

MEDIANTE IL SEGUENTE LINK è possibile accedere alla pagina della Piattaforma Sintel di Regione Lombardia ove consultare e scaricare tutti i documenti di gara.

La scadenza per la ricezione delle offerte è fissata alle ore 18.00 del giorno 26/08/2019.

La prima seduta di gara sarà il 3/09/2019 alle ore 9.30 presso la Stazione Unica Appaltante (SUA) della provincia di Varese.

.