HOME | Comunicazioni istituzionali | Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per affidamento del Servizio di Tesoreria e di Cassa - Periodo dal 1° gennaio 2018 al 31 dicembr...

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per affidamento del Servizio di Tesoreria e di Cassa - Periodo dal 1° gennaio 2018 al 31 dicembre 2022

L’istanza di manifestazione d’interesse dovrà essere trasmessa, esclusivamente tramite piattaforma SINTEL Regione Lombardia, entro e non oltre le ore 12 del 15 novembre 2017

ABBIATEGRASSO - Il Comune di Abbiategrasso, intende acquisire manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di tesoreria e di cassa - periodo 1° gennaio 2018/31 dicembre 2022,  da intendersi esteso anche a favore dell’Azienda Speciale Servizi alla Persona.

L’istanza, redatta come da facsimile allegato A, sottoscritta digitalmente dal legale rappresentate o procuratore, dovrà essere trasmessa esclusivamente tramite piattaforma SINTEL Regione Lombardia, entro e non oltre le ore 12 del 15 novembre 2015.

Scarica l'avviso e l'allegato A:

AVVISO_MANIFESTAZIONE_DI_INTERESSE_(431kB - PDF)

Istanza manifestazione interesse all.A (202kB - PDF)