HOME | Comunicazioni istituzionali | Avviso per affidamento in diritto di superficie con finalità di valorizzazione, dell’area verde comunale sita in via Dante Alighieri

Termine di presentazione delle domande: venerdì 8 febbraio

ABBIATEGRASSO - Il Comune di Abbiategrasso intende individuare i soggetti a cui affidare in diritto di superficie con finalità di valorizzazione, l’area verde comunale di via Dante Alighieri (foglio 42 – mappali 6-parte, 127-parte e 224-parte) per la progettazione, realizzazione e gestione di un centro sportivo - e relativi spazi complementari - polivalente, polifunzionale e funzionalmente autonomo, ove svolgere attività libere, formative e/o ricreative.

CLICCA QUI per accedere al bando