HOME | Comunicazioni istituzionali | Avviso pubblico contributo fondo sociale regionale quota aggiuntiva emergenza covid-19 anno 2020

Presentazione delle domande di contributo, entro il 18-12-2020

ABBIATEGRASSO - In data 13 ottobre 2020 la Giunta Regionale ha approvato la Deliberazione n. 3663 “Determinazioni in merito alla ripartizione delle risorse del Fondo Sociale Regionale 2020” con la quale è stata assegnata agli Ambiti Territoriali una quota aggiuntiva per il sostegno alle unità di offerta per la prima infanzia pubbliche e private che hanno risentito delle difficoltà conseguenti al periodo di sospensione delle attività imposta dall’emergenza COVID-19. I fondi a disposizione dell’Ambito di Abbiategrasso per il presente Avviso Pubblico sono pari a € 52.104,46.  I beneficiari dell’indennizzo sono tutti gli Enti gestori pubblici e privati di Asili nido, Micronidi, Nidi famiglia e Centri prima infanzia attivi e in regolare esercizio e presenti nell’Anagrafica regionale delle unità di offerta sociali al 30/09/2020.
Le domande per accedere al contributo vanno presentate entro il 18 dicembre 2020.

CLICCA QUI per accedere all' avviso ed alla documentazione.