Sito Ufficiale del Comune di Umbertide

Salta ai contenuti
Sito Ufficiale del Comune di Abbiategrasso
sei in: 
HOME | Comunicazioni istituzionali | Avviso pubblico contributo fondo sociale regionale quota aggiuntiva emergenza covid-19 anno 2020

Avviso pubblico contributo fondo sociale regionale quota aggiuntiva emergenza covid-19 anno 2020

Presentazione delle domande di contributo, entro il 18-12-2020

ABBIATEGRASSO - In data 13 ottobre 2020 la Giunta Regionale ha approvato la Deliberazione n. 3663 “Determinazioni in merito alla ripartizione delle risorse del Fondo Sociale Regionale 2020” con la quale è stata assegnata agli Ambiti Territoriali una quota aggiuntiva per il sostegno alle unità di offerta per la prima infanzia pubbliche e private che hanno risentito delle difficoltà conseguenti al periodo di sospensione delle attività imposta dall’emergenza COVID-19. I fondi a disposizione dell’Ambito di Abbiategrasso per il presente Avviso Pubblico sono pari a € 52.104,46.  I beneficiari dell’indennizzo sono tutti gli Enti gestori pubblici e privati di Asili nido, Micronidi, Nidi famiglia e Centri prima infanzia attivi e in regolare esercizio e presenti nell’Anagrafica regionale delle unità di offerta sociali al 30/09/2020.
Le domande per accedere al contributo vanno presentate entro il 18 dicembre 2020.

CLICCA QUI per accedere all' avviso ed alla documentazione.

 

Servizio Comunicazione Istituzionale

Le informazioni di questo comunicato sono relative al periodo temporale della data di pubblicazione e pertanto, qualora fosse consultato in date differenti, non si garantisce che siano ancora valide. In tali casi, e comunque qualora sorgessero dubbi sulla validità delle informazioni, contattate l'Ufficio Relazioni col Pubblico - 0294692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it.