HOME | Comunicazioni istituzionali | Avviso pubblico per i servizi abitativi pubblici (SAP) - anno 2019

Avviso pubblico per i servizi abitativi pubblici (SAP) - anno 2019

Le domande di assegnazione dal 5 agosto al 31 ottobre

ABBIATEGRASSO - Ai sensi della Legge Regionale 8 luglio 2016  n. 16 (Disciplina regionale dei servizi abitativi pubblici) e del Regolamento Regionale n° 4/2017 e s.m.i., l’Ambito 1 – Abbiategrasso, pubblica il primo avviso per l’assegnazione degli alloggi destinati a Servizi Abitativi Pubblici.

Dal 5 agosto 2019 sarà aperto l’avviso per l’assegnazione di alloggi pubblici disponibili nell’Ambito territoriale dell’Abbiatense che include i Comuni di Abbiategrasso, Albairate, Besate, Bubbiano, Calvignasco, Cassinetta di Lugagnano,  Cisliano, Gaggiano, Gudo Visconti, Morimondo, Motta Visconti, Ozzero, Rosate, Vermezzo con Zelo e di Aler Milano.

Il bando chiuderà il 31 ottobre 2019 alle ore 16.00.

I cittadini interessati e in possesso dei requisiti previsti dalla normativa citata sopra, potranno presentare ed inoltrare la domanda di assegnazione – esclusivamente in modalità telematica – fino al giorno 31 Ottobre 2019 alle ore 16,00

CLICCA QUI per accedere alla sezione dedicata contenente l'avviso, l'informativa, il manuale e l'istanza di indigenza

.