HOME | Comunicazioni istituzionali | Avviso pubblico per l’erogazione di contributi a favore di inquilini in condizione di “morosita’ incolpevole” titolari di contratti di locaz...

Avviso pubblico per l’erogazione di contributi a favore di inquilini in condizione di “morosita’ incolpevole” titolari di contratti di locazione sul libero mercato - dgr 602/2018

Le domande di contributo vanno presentate entro il 31 ottobre 2019

ABBIATEGRASSO - Il Comune di Abbiategrasso – sia in qualità di comune singolo che di capofila di ambito - intende individuare gli inquilini morosi che siano in possesso dei requisiti e della condizione di incolpevolezza, come indicato nell'avviso, per la successiva assegnazione del contributo messo a disposizione da Regione Lombardia.
Sono destinatari del contributo gli inquilini residenti nel Comune di Abbiategrasso o nei Comuni appartenenti all’Ambito dell’Abbiatense (Albairate, Besate, Bubbiano, Calvignasco, Cassinetta di Lugagnano, Cisliano, Gaggiano, Gudo Visconti, Morimondo, Motta Visconti, Ozzero, Rosate, Vermezzo con Zelo) che si trovano nella condizione di morosità incolpevole.

I residenti nel Comune di Abbiategrasso dovranno presentare la modulistica all’Ufficio Protocollo del Comune, in piazza Marconi 1, negli orari di apertura al pubblico (LU,GI,VE 9.15-12.45, MA 9.15 13.45, ME 16-18).

Al fine di avere le informazioni necessarie alla corretta presentazione della domanda e della documentazione correlata, l’istanza potrà essere consegnata previo appuntamento per la compilazione con l’assistente sociale della AGENZIA DELL'ABITARE, presso ASSP (via Ticino n.72 - tel. 02/94087533) disponibile dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 9-12 ; 14-16.

Qui di seguito riportiamo il testo dell'avviso con tutti i dettagli utili a presentare la domanda, come pubblicato all'Albo Online, ed il relativo modulo:

.