HOME | Comunicazioni istituzionali | Avviso pubblico per la concessione di contributi agli organismi del Terzo Settore che hanno svolto attivita’ nell’area sociale nel periodo 2013...

Avviso pubblico per la concessione di contributi agli organismi del Terzo Settore che hanno svolto attivita’ nell’area sociale nel periodo 2013 - 2016

Le richieste di contributo dovranno pervenire entro venerdì 16 giugno

ABBIATEGRASSO - Il Comune di Abbiategrasso nel riconoscere il ruolo fondamentale dei soggetti del Terzo Settore operanti nell’area sociale e in attuazione del "Regolamento per la concessione di contributi ad enti, associazioni o altri organismi" approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 9 del 11/03/2010, intende concedere appositi contributi finalizzati al sostegno delle associazioni la cui attività sia finalizzata alla prevenzione e alla rimozione delle situazioni di bisogno dei cittadini ovvero alla promozione di iniziative in ambito socio-assistenziale sul territorio.

AVVISO PUBBLICO (452kB - PDF)
schema domanda (148kB - PDF)