HOME | Comunicazioni istituzionali | Avviso pubblico per la concessione di contributi su progetti in ambito culturale – anno 2017

Presentazione domanda entro venerdì 10 novembre

ABBIATEGRASSO - Il Comune di Abbiategrasso riconosce il ruolo fondamentale delle attività culturali quali fermento e stimolo nella promozione e nello sviluppo del territorio e della qualità della vita. A tale scopo concede appositi contributi finalizzati al sostegno dei progetti annuali programmati.
Il presente avviso pubblico ha in particolare lo scopo di concedere contributi su progetti inerenti attività specifiche (di carattere musicale, teatrale, letterario o espositivo) che abbiano per tema il Natale e/o il periodo natalizio

Possono richiedere i contributi le associazioni iscritte all’albo comunale, i progetti presentati dovranno avere una specifica attinenza con il tema natalizio, dovranno riguardare esclusivamente l’ambito culturale (musicale, teatrale, letterario, artistico, cinematografico ecc…) e dovranno essere completati entro il 6 gennaio 2018.

CLICCA QUI per accedere all'avviso ed a tutti i documenti ad esso inerenti, ivi compreso il modulo online per inoltrare la domanda di partecipazione