HOME | Comunicazioni istituzionali | Avviso pubblico per la nomina componenti Consulta Ecologica

Avviso pubblico per la nomina componenti Consulta Ecologica

Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 27 marzo 2018

ABBIATEGRASSO - il Consiglio Comunale con Deliberazione n. 7 del 08/02/2018 ha confermato la Consulta Ecologica, organismo consultivo e propositivo attraverso il quale il Comune valorizza e promuove la partecipazione dei rappresentanti di cittadini e delle libere associazioni ambientaliste locali, che operano per la tutela e la salvaguardia dell’ambiente. A tal proposito, il Sindaco invita le Associazioni interessate a far parte della Consulta Ecologica e iscritte all’Albo Comunale, a segnalare un proprio rappresentante, come pure i cittadini residenti interessati alle tematiche ambientali, con conoscenza ed esperienza ambientale documentate, che hanno interesse a far parte della Consulta Ecologica, a segnalare la loro disponibilità.

Le candidature dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo situato nella sede comunale di piazza Marconi, entro le ore 12.00 del 27 marzo 2018.
Le domande, predisposte utilizzando l’apposito modulo, possono essere presentate mediante posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comune.abbiategrasso@legalpec.it con firma digitale o in alternativa, consegnate direttamente, o spedite a mezzo Raccomandata RR.

Per maggiori informazioni, ecco l'avviso pubblicato all'Albo Online del Comune

.