HOME | Comunicazioni istituzionali | Bando per l’aggiornamento della graduatoria valevole ai fini dell’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP...

Periodo di apertura e chiusura del bando, dal 27 novembre 2017 al 15 gennaio 2018

ABBIATEGRASSO - Il Comune di Abbiategrasso indice il bando pubblico per l’aggiornamento della graduatoria per l’assegnazione in locazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) ai sensi del Regolamento Regionale 10/02/2004 n°1 e successive modifiche e integrazioni.

Le domande potranno essere presentate dal 27 novembre 2017 al 15 gennaio 2018,  presso lo Sportello del Servizio ERP sito nella sede comunale di Villa Sanchioli – Viale Cattaneo n. 2 - piano terra, previo appuntamento telefonico da fissarsi con la società di gestione del patrimonio ERP del Comune PROGEL Srl, contattando il numero verde 800.587.397.

Al numero verde risponde un servizio di call-center che fisserà un appuntamento presso la sede del Comune nel giorno e orario disponibile. La Soc. Progel aiuterà anche nella compilazione della domanda. Il giorno dell’appuntamento deve essere presente il richiedente con la fotocopia di tutti i documenti necessari.

Le domande verranno inserite sul sistema informatico regionale direttamente alla presenza dell’interessato, al quale verrà rilasciata, immediatamente, la ricevuta di avvenuto deposito.

La graduatoria provvisoria e quella definitiva saranno  successivamente pubblicate :

• in home page sul sito del Comune di Abbiategrasso;
  • all’Albo Pretorio on line consultabile sul sito comunale;
  • al Servizio E.R.P. con sede in viale Cattaneo n. 2;
  • all'ufficio URP – Punto in Comune di piazza Marconi 3.

CLICCA QUI  per accedere al bando completo con l'indicazione di tutti i requisiti, per scaricare l'elenco dei documenti necessari, la domanda e il modello relativo alla situazione patrimoniale e reddituale.

La modulistica è disponibile anche in formato cartaceo presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico di piazza Marconi 3, aperto al mattino nelle giornate di lunedì, giovedì e venerdì dalle 9.15 alle 12.45 e il martedì dalle 9.15 alle 13.45 al pomeriggio il mercoledì dalle 16 alle 18.