HOME | Comunicazioni istituzionali | Bonus Servizi nell’ambito dell’iniziativa “Dote infanzia”

Bonus Servizi nell’ambito dell’iniziativa “Dote infanzia”

Pubblicato l'avviso di manifestazione d'interesse
La domanda entro lunedì 25 maggio

ABBIATEGRASSO - Il Comune di Abbiategrasso, in qualità di Ente Capofila dell’ "Ambito di Abbiategrasso", comprendente i Comuni di Albairate, Besate, Bubbiano, Calvignasco, Cassinetta di Lugagnano, Cisliano, Gaggiano, Gudo Visconti, Morimondo, Motta Visconti, Ozzero, Rosate, Vermezzo con Zelo, ha emesso un avviso con cui intende individuare soggetti che si candidino ad offrire servizi a supporto delle competenze genitoriali e dell’aumento del benessere del bambino, al fine della costituzione dell’elenco di cui all’allegato A della Delibera Giunta Regionale 2599/2019 punto 2a -" Bonus Servizi", nell’ambito dell’iniziativa "Dote infanzia".

La linea di azione "Bonus servizi" prevede l'erogazione dei seguenti servizi: 1) consulenza, anche a domicilio, sulla gestione e l’educazione del bambino; 2) attività ludiche e artistico-creative per lo sviluppo socio-emotivo e cognitivo del minore ("gioco intelligente") e per favorire il legame e la relazione supportiva genitore-bambino o caregiver-bambino; 3) attività ludiche in ambito creativo, musicale e sportivo; 4) attività per il contatto con le lingue straniere e l’apprendimento linguistico precoce.

La domanda di partecipazione deve pervenire al Comune di Abbiategrasso via PEC (comune.abbiategrasso@legalpec.it) entro le ore 12 di lunedì 25 maggio

Per informazioni, rivolgersi all’Ufficio di Piano del Comune di Abbiategrasso, ente capofila dell’ "Ambito di Abbiategrasso", – tel. 0294692505/519 oppure inviare una email al seguente indirizzo: ufficio.piano@comune.abbiategrasso.mi.it

CLICCA QUI per accedere all'avviso ed alla documentazione.