HOME | Comunicazioni istituzionali | CHIUSURA AL PUBBLICO DEI SERVIZI DEMOGRAFICI NELLA GIORNATA DEL 5 MARZO 2018

CHIUSURA AL PUBBLICO DEI SERVIZI DEMOGRAFICI NELLA GIORNATA DEL 5 MARZO 2018

E' garantita la reperibilità per i servizi di stato civile

ABBIATEGRASSO - Con ordinanza n. 28 del 2/3/2018, il Sindaco ha disposto la chiusura al pubblico dei Servizi Demografici per l'intera giornata di lunedì 5 marzo 2018.

Gli sportelli riapriranno regolarmente martedì 6 marzo con il consueto orario dalle 9,15 alle 13,45.

Sarà in ogni caso garantita la reperibilità per i servizi di Stato Civile.

Leggi il testo completo dell'ordinanza: ORDINANZA (382kB - PDF)