HOME | Comunicazioni istituzionali | CONSIGLIO COMUNALE DI LUNEDÌ 18 MAGGIO CON PROSEGUIMENTO MERCOLEDÌ 20 E VENERDÌ 22 MAGGIO - ORE 21

La seduta si svolgerà in modalità telematica - piattaforma webconference GOTOMEETING

ABBIATEGRASSO - E' convocato il Consiglio Comunale per lunedì 18 maggio prossimo, con proseguimento mercoledì 20 e venerdì 22 maggio, sempre alle ore 21.

La riunione si terrà in modalità telematica, utilizzando la piattaforma di web conference GOTOMEETING.

I cittadini interessati potranno visualizzare la seduta in diretta collegandosi eventualmente alle pagine dedicate delle principali testate giornalistiche locali (clicca qui per consultare l'elenco).

La registrazione sarà poi sempre scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Abbiategrasso, nelle sezioni "Archivio registrazioni" e "Trascrizioni dibattiti" del Consiglio Comunale online.

Scarica l'ordine del giorno: