HOME | Comunicazioni istituzionali | CONSIGLIO COMUNALE DI MERCOLEDI' 1 LUGLIO CON PROSEGUIMENTO NELLE DATE DEL 02, DEL 06 E DEL 13 LUGLIO 2020

La seduta si svolgerà, a partire dalle 20,30, sia in modalità telematica che in presenza presso la Sala Consiliare del Castello a "porte chiuse" ai sensi del D.R.L. 498/20 e ss.mm.ii

ABBIATEGRASSO - E' convocato il Consiglio Comunale per mercoledì 1 luglio 2020 alle 20,30, con proseguimento giovedì 2, lunedì 6 e lunedì 13 luglio, sempre alle ore 20,30.

La riunione si terrà sia  in modalità telematica, utilizzando la piattaforma di web conference GOTOMEETING, sia in presenza presso la Sala Consiliare del Castello Visconteo a porte chiuse come dettato dalla normativa regionale .

I cittadini interessati potranno visualizzare la seduta in diretta collegandosi eventualmente alle pagine dedicate delle principali testate giornalistiche locali (clicca qui per consultare l'elenco).

La registrazione sarà poi sempre scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Abbiategrasso, nelle sezioni "Archivio registrazioni" e "Trascrizioni dibattiti" del Consiglio Comunale online.

Scarica l'ordine del giorno:

ORDINE DEL GIORNO (628kB - PDF)