HOME | Comunicazioni istituzionali | Chiusura al pubblico del servizio Fiscalità Locale

Chiusura al pubblico del servizio Fiscalità Locale

Nella giornata di martedì 14 gennaio

ABBIATEGRASSO - Si comunica agli utenti che MARTEDI' 14 GENNAIO, il personale del servizio Tributi  sarà impegnato in un corso di aggiornamento e pertanto l’ufficio resterà chiuso al pubblico.

Per qualunque necessità o informazione gli utenti potranno scrivere al seguente indirizzo mail: tributi@comune.abbiategrasso.mi.it