HOME | Comunicazioni istituzionali | Chiusura degli uffici comunali nella giornata di lunedì 14 agosto

Chiusura degli uffici comunali nella giornata di lunedì 14 agosto

Gli sportelli saranno nuovamente aperti al pubblico mercoledì 16 agosto 2017

ABBIATEGRASSO - Con ordinanza n. 96 del 1/08/2017, il Sindaco ha disposto la chiusura al pubblico degli uffici amministrativi per l'intera giornata di lunedì 14 agosto 2017.

Gli sportelli riapriranno regolarmente dopo la festività di Ferragosto, quindi mercoledì 16 agosto, con il consueto orario, dalle 16 alle 18.

Saranno in ogni caso sempre garantiti i servizi di Polizia Locale, di reperibilità  per il Settore Sviluppo del Territorio e lo Stato Civile.

Per leggere il testo completo dell'ordinanza, consulta l'Albo on line del Comune nella sezione Ordinanze.