HOME | Comunicazioni istituzionali | Consiglio Comunale, appuntamento giovedì 30 novembre 2017 alle 20.45

Consiglio Comunale, appuntamento giovedì 30 novembre 2017 alle 20.45

La seduta può essere seguita anche online in streaming, cliccando sul banner dedicato

ABBIATEGRASSO - Il Consiglio Comunale è stato convocato giovedì 30 novembre 2017 alle 20,45 nella sala Consiliare del Castello Visconteo, per la trattazione del seguente ordine del giorno1) Approvazione verbali seduta del 6/11/2017 e relativi verbali di trascrizione.
2) Surroga Consigliere Dimissionario Sig.ra GAGLIATI ZAMIRA della lista “Lega Nord” e contestuale convalida del neo eletto.
3) Surroga Membro Commissione Consiliare I°.
4) Variazioni al Bilancio di previsione 2017/2019.
5) Mozione in merito alla realizzazione dell’ultimo Km. Linea 9 con capolinea in Abbiategrasso, presentata dal Movimento 5 Stelle.
6) Revoca delle deliberazioni di consiglio comunale n. 108 del 12.12.2016 "variante al vigente piano di governo del territorio (P.G.T.) - adozione" e n. 32 del 21.04.2017 "variante al vigente piano di governo del territorio (p.g.t.): esame delle osservazioni e dei pareri degli enti e approvazione definitiva".
7) Piano dei servizi educativi e scolastici per l’anno scolastico 2017/2018 – programmazione delle attività e quantificazione delle risorse finanziarie.
8) Interrogazione in merito alla Riattivazione della Consulta dell’Ospedale e problematiche dell’Ospedale C. Cantù” presentata dalle liste civiche: Ricominciamo Insieme, Cambiamo Abbiategrasso-Bene Comune, Movimento 5 Stelle, Partito Democratico e Energia per Abbiategrasso.
9) Interrogazione ai sensi dell’art. 29 del Regolamento del Consiglio Comunale:”Rapporti tra l’Amministrazione Comunale il sig. Carlo Cracco l’Associazione Maestro Martino e la Società Freedot srl presentata dalla Lista Cambiamo Abbiategrasso.
10) Interrogazione in merito alla regolarità tariffe TARI presentata dal Movimento 5 Stelle.
11) Interrogazione in merito alla realizzazione della Scuola dell'infanzia di via Colombo presentata dalla Lista Cambiamo Abbiategrasso.
12) Interrogazione in merito alle spese per la realizzazione della Variante PGT presentata dalla Lista Cambiamo Abbiategrasso.
13) Mozione in merito all’intitolazione del parco tra le Vie Legnano, F.lli Cervi, Fusè e II Giungo presentata dalla Lista Cambiamo Abbiategrasso.

IL PRESIDENTE CONSIGLIO COMUNALE
Marcantonio Tagliabue

Si ricorda che le sedute del Consiglio Comunale possono essere seguite in streaming cliccando sul banner dedicato, presente sul sito comunale