HOME | Comunicazioni istituzionali | Consiglio Comunale, appuntamento mercoledì 17 aprile alle 21 nella sala Consiliare del Castello Visconteo

La seduta può essere seguita anche online in streaming, cliccando sul banner dedicato

ABBIATEGRASSO - Il Consiglio Comunale è stato convocato mercoledì 17 aprile alle 21 nella sala Consiliare del Castello Visconteo per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1) Adesione patto locale di sicurezza urbana del magentino, abbiatense e asse ex s.s. 11 (Magenta – Corbetta –– Marcallo con Casone – Mesero – Boffalora sopra Ticino - Bernate Ticino - S. Stefano Ticino - Abbiategrasso – Robecco sul Naviglio – Albairate – Cassinetta di Lugagnano – Ozzero – Cisliano - Morimondo - Arluno -Vittuone – Sedriano – Bareggio – Cornaredo - Settimo Milanese - Pregnana Milanese).
2) Comunicazione di prelievo dal fondo di riserva ai sensi dell'art.166 c. 2 del d.lgs n. 267/2000.
3) Interrogazione in merito alle pesanti ripercussioni economiche e sociali che stanno subendo gli esercizi commerciali a causa dei disagi dovuti ai cantieri di Cap Holding in Viale Mazzini presentata dal Consigliere Serra Giuseppe.
4) Interrogazione Consiglio Comunale e richiesta di accesso agli atti - manifestazione di interesse complesso dell'Annunciata presentata dal Gruppo Consiliare Partito Democratico.
5) Interrogazione in merito alla mancata demolizione delle ali 1 e 2 del fabbricato "Z" e mancata realizzazione del parcheggio interno presso l'Ospedale di Abbiategrasso presentata dai Gruppi Consiliari Lista Civica Ricominciamo Insieme e Movimento 5 Stelle.
6) PROGETTO DEFINITIVO "TRACCIA AZZURRA: COLLEGAMENTO CICLABILE TRA L'ABBIATENSE E VIGEVANO" FINANZIATO NELL'AMBITO DEL POR FESR 2014-2020, ASSE IV, AZIONE 4. E 1.1, MISURA "MOBILITA' CICLISTICA" (CUP C46G17000170002): DICHIARAZIONE DI PUBBLICA UTILITA’ AI SENSI DEL D.P.R. 327/2001 E S.M.I. E MESSA A DISPOSIZIONE DELLE AREE DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI ABBIATEGRASSO.
7) MOZIONE ADEGUAMENTO PISTA CICLABILE VIA PAVIA PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE PARTITO DEMOCRATICO.