HOME | Comunicazioni istituzionali | Consiglio Comunale dei Ragazzi, convocazione per lunedì 25 febbraio alle 20 nella sala consiliare del Castello Visconteo

La seduta può essere seguita anche online in streaming, cliccando sul banner dedicato

Consiglio-Comunale-dei-Ragazzi-con-l-Unicef-sabato-16-maggio_foto_home_page

Il Consiglio Comunale dei Ragazzi è stato convocato in seduta APERTA lunedì 25 febbraio 2019 alle ore 20 nella sala consiliare del Castello Visconteo per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1)  Nomina Sindaco, Vice Sindaco, Assessori Comunali e Consiglieri Comunali;
2)  Approvazione verbale seduta del 4/6/2018: Progetto Unicef: Consiglio Comunale dei Ragazzi - dal tema "LA PASSEGGIATA DEI DIRITTI";
3)  Presentazione nuovo progetto.

Clicca qui per seguire la seduta in diretta