HOME | Comunicazioni istituzionali | Consultazione di mercato per affidamento incarico fornitura servizi di efficientamento impianto illuminazione pubblica del Comune di Abbiategrasso

Scadenza bando: 6 ottobre 2017

ABBIATEGRASSO - Il Comune di Abbiategrasso ha emesso un bando di consultazione, al fine  individuare se vi sono i presupposti che consentono il ricorso ad una procedura negoziata per l'affidamento di un incarico professionale per la fornitura servizi di efficientamento dell'impianto di illuminazione pubblica.
La partecipazione a detta consultazione non determina aspettative, nè diritto alcuno e non rappresenta invito a proporre offerta, né impegna a nessun titolo il Comune di Abbiategrasso nei confronti degli operatori interessati.

CLICCA QUI per accedere all'avviso