Sito Ufficiale del Comune di Umbertide

Salta ai contenuti
Sito Ufficiale del Comune di Abbiategrasso
sei in: 
HOME | Comunicazioni istituzionali | Convocato il Consiglio Comunale giovedì 7 febbraio alle 21 nella Sala Consiliare del Castello Visconteo

Convocato il Consiglio Comunale giovedì 7 febbraio alle 21 nella Sala Consiliare del Castello Visconteo

La seduta può essere seguita anche online in streaming, cliccando sul banner dedicato

ABBIATEGRASSO - Il Consiglio Comunale è convocato, in seduta straordinaria, giovedì 7 febbraio 2019 alle 21, nella Sala Consiliare del Castello Visconteo per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1) Mozione-dibattito: Concessione di piazza Marconi, in occasione delle Giornata della Memoria, per l’installazione di un gazebo da parte degli stessi organizzatori della Festa del Sole – convocazione straordinaria del Consiglio Comunale ai sensi dell'art. 25 del Regolamento del Consiglio Comunale presentata dai Gruppi Consiliari Cambiamo Abbiategrasso, Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Ricominciamo Insieme.

2) Mozione: Disciplina per l’assegnazione degli spazi pubblici ai sensi art.30 del Regolamento del Consiglio Comunale presentata dai Gruppi Consiliari: Cambiamo Abbiategrasso, Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Ricominciamo Insieme.

3) Comunicazione di prelievo dal fondo di riserva ai sensi dell'art.166 c. 2 del d.lgs n. 267/2000.

Servizio Comunicazione Istituzionale

Le informazioni di questo comunicato sono relative al periodo temporale della data di pubblicazione e pertanto, qualora fosse consultato in date differenti, non si garantisce che siano ancora valide. In tali casi, e comunque qualora sorgessero dubbi sulla validità delle informazioni, contattate l'Ufficio Relazioni col Pubblico - 0294692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it.