HOME | Comunicazioni istituzionali | Convocazione Commissione Consiliare I

Convocazione Commissione Consiliare I

Martedì 18 dicembre 2018 alle 21

ABBIATEGRASSO - La Commissione Consiliare I (Affari Istituzionali e generali, programmazione, bilancio e finanze) è convocata martedì 18 dicembre 2018 alle 21, nella ex sala Consiliare di piazza Marconi, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Riconoscimento debiti fuori bilancio
2. Revoca indirizzo affidamento Cosap e Canone Patrimoniale non ricognitorio ad Amaga
3. Revisione ordinaria delle partecipazioni
4. Varie ed eventuali