HOME | Comunicazioni istituzionali | Convocazione Commissione Consiliare I

Convocazione Commissione Consiliare I

Lunedì 18 marzo alle 21, nella ex sala consiliare di piazza Marconi

ABBIATEGRASSO - La Commissione Consiliare I (Affari Istituzionali e generali, programmazione, bilancio e finanze) ) è convocata lunedì 18 marzo 2019 alle 21, nella ex sala Consiliare di piazza Marconi, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Esame Indirizzi Partecipate

2. Esame PEF 2019 Tarip

3. Esame Bilancio Previsione ASSP

4. Esame Bilancio di Previsione 2019/2021

5. Esame DUP 2019/2021

6. Esame proposte di deliberazioni tariffarie in materia di IMU, Tasi e Addizionale comunale Irpef