HOME | Comunicazioni istituzionali | Convocazione Commissione Consiliare I

Convocazione Commissione Consiliare I

Lunedì 15 aprile alle ore 21 nella sede comunale di piazza Marconi

ABBIATEGRASSO - La Commissione Consiliare I (Affari Istituzionali e generali, programmazione, bilancio e finanze) è convocata lunedì 15 aprile 2019 alle 21, nella sede comunale di piazza Marconi, per la trattazione del seguente

ORDINE DEL GIORNO:

Illustrazione dello schema di regolamento "APPROVAZIONE PATTO LOCALE DI SICUREZZA URBANA DEL MAGENTINO, ABBIATENSE E ASSE EX S.S. 11 (Magenta – Corbetta –– Marcallo con Casone – Mesero – Boffalora sopra Ticino - Bernate Ticino- S. Stefano Ticino- Abbiategrasso – Robecco sul Naviglio – Albairate – Cassinetta di Lugagnano – Ozzero – Cisliano- Morimondo- Arluno -Vittuone – Sedriano – Bareggio – Cornaredo - Settimo Milanese-Pregnana Milanese)"