HOME | Comunicazioni istituzionali | Convocazione Commissione Consiliare II

Convocazione Commissione Consiliare II

Lunedì 17 dicembre 2018 alle 18

ABBIATEGRASSO - La Commissione Consiliare II (Urbanistica, Edilizia, Lavori pubblici, Ecologia) è convocata lunedì 17 dicembre 2018 alle 18, nella ex sala Consiliare di piazza Marconi, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Definizione tariffe servizio bicipark

2. PEBA – Definizione interventi da attuare nel 2019

3. Realizzazione/completamento parchi comunali a seguito di interventi effettuati da CAP HOLDING

4. Regolamentazione parcheggio stazione

Servizio di Comunicazione Istituzionale