HOME | Comunicazioni istituzionali | Convocazione Commissione Consiliare II

Convocazione Commissione Consiliare II

Lunedì 11 febbraio alle 21

ABBIATEGRASSO - La Commissione Consiliare II (Urbanistica, Edilizia, Lavori pubblici, Ecologia) è convocata lunedì 11 febbraio 2019 alle 21, nella ex sala Consiliare di piazza Marconi, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

- Presentazione proposta partenariato pubblico prodotta da A2A Illuminazione Pubblica Srl con acquisizione della progettazione definitiva in sede di offerta - il finanziamento e la realizzazione di interventi di riqualificazione, adeguamento ed efficientamento energetico   degli impianti di illuminazione pubblica, la gestione degli stessi, la manutenzione e la fornitura dei vettori energetici per 20 anni -;

- Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari;

- Piano programma opere pubbliche 2019-2021 ed elenco annuale lavori pubblici 2019.