HOME | Comunicazioni istituzionali | Convocazione Commissione Consiliare II

Convocazione Commissione Consiliare II

ABBIATEGRASSO - Mercoledì 15 maggio alle ore 21 in piazza Marconi 1, nella sala ex consiliare, al 1° piano, è convocata una riunione della Commissione Consiliare II, dove verrà trattato il seguente ordine del giorno:

1. Recupero dei locali e vani seminterrati ai sensi della L.R. 7/2017 e s.m.i. - illustrazione documentazione
  2. Illustrazione piani attuativi: PA 6, modifiche C7 e piano attuativo in ambito di trasformazione
  3. Evento moria di pesci nel CSNO 03/02/2019 – analisi documentazione pervenuta
  4. Legge 10/2013 un albero per ogni nuovo nato – Progetto “ForestaMI”