HOME | Comunicazioni istituzionali | Convocazione Commissione Consiliare IV

Convocazione Commissione Consiliare IV

Giovedì 4 aprile 2019 alle 21, nella ex sala consiliare di piazza Marconi

ABBIATEGRASSO - La Commissione Consiliare IV ( Cultura, Sport, Turismo, Politiche Giovanili) è convocata giovedì 4 aprile 2019 alle 21, nella ex sala Consiliare di piazza Marconi, per la trattazione del seguente:

ORDINE DEL GIORNO

- Nomina del Presidente e Vice Presidente;

- Aggiornamento sulla situazione attuale dei servizi Cultura, Sport, Giovani e Turismo e prospettive di lavoro per il 2019;

- Eventuale definizione di un programma di lavoro e aggiornamento;

- Varie ed eventuali.