HOME | Comunicazioni istituzionali | Convocazione Commissione Consiliare congiunta I e III

Convocazione Commissione Consiliare congiunta I e III

Martedì 21 maggio 2019 alle 21, in piazza Marconi 1, nella sala ex consiliare, al 1° piano

ABBIATEGRASSO - Martedì 21 maggio alle ore 21 in piazza Marconi 1, nella sala ex consiliare, al 1° piano, è convocata una riunione congiunta della Commissione Consiliare I e III, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1 - Approvazione Conto Consuntivo 2018 - Azienda Servizi alla Persona
2 - Esame e approvazione del Rendiconto di Gestione per l’esercizio finanziario 2018 del Comune di Abbiategrasso
3 - Variazioni di bilancio.