HOME | Comunicazioni istituzionali | Convocazione Commissioni Consiliari congiunte III e IV

Convocazione Commissioni Consiliari congiunte III e IV

Lunedì 20 gennaio 2020 alle 21, nella ex sala Consiliare di piazza Marconi

ABBIATEGRASSO - Lunedì 20 gennaio 2020 alle 21, nella ex sala consiliare di piazza Marconi 1, sono convocate in forma congiunta le Commissioni Consiliari III (Servizi Sociali, Istruzione) e IV (Cultura, Sport, Turismo, Politiche Giovanili), per la trattazione del seguente ordine del giorno:

- Presentazione progetto "Comunità Educante, promuovere il benessere degli adolescenti". Percorso di ricerca-intervento, messa in rete e collaborazione sociale.