HOME | Comunicazioni istituzionali | Convocazione Consiglio Comunale

Convocazione Consiglio Comunale

Lunedì 30 novembre 2015, ore 19.00, presso la Sala consiliare del Castello Visconteo, con proseguimento, in caso di mancato esaurimento dell'esame degli argomenti, martedì 1 dicembre 2015, ore 19.00.

ABBIATEGRASSO - Il Consiglio Comunale è convocato mercoledì 30 novembre 2015, alle 19,00, in seduta ordinaria presso la Sala Consiliare del Castello Visconteo, per la trattazione del seguente

ORDINE DEL GIORNO
1)      Variazione di assestamento generale al bilancio per l’esercizio 2015 e pluriennale 2015/2017.
2)      Indirizzi in merito allo scioglimento e messa in liquidazione della Società Consortile a Responsabilità Limitata denominata “Rete di sportelli per l’energia e l’ambiente scarl” – Infoenergia.
3)      Ratifica delibera di G. C. n. 156 del 8 ottobre 2015 avente ad oggetto: “Variazione di bilancio d’urgenza”.
4)      Ratifica delibera di G. C. n. 172 del 5 novembre 2015 avente ad oggetto: “Variazione di bilancio d’urgenza”.
5)      Variazione programma triennale dei lavori pubblici 2015-2017 e dell’elenco annuale 2015.
6)      Mozione in ordine alla realizzazione del tratto stradale Vigevano-Abbiategrasso Magenta-Malpensa presentata dal gruppo consiliare del P.D.L..
7)      Ordine del giorno di censura e opposizione in merito al trattato transatlantico per il commercio e gli investimenti (TTIP) presentato dal gruppo consiliare Officina del Territorio.
8)      Mozione contro la realizzazione dell’infrastruttura viaria sovra comunale denominata “TOEM – Tangenziale Ovest Esterna Milano”.
9)      Interrogazione in merito al convegno “mangiar sano, mangiar bene, mangiare tutti” tenutosi sabato 17 ottobre presso la sala consiliare del Castello Visconteo ed inserito nel programma della Fiera di ottobre 2015, presentata dal consigliere sig. William Nicoli del gruppo consiliare Officina del Territorio.
10)  Conferimento cittadinanza onoraria ad Ezio e Renata Santin.
11) Conferimento cittadinanza onoraria al dott. Nino Di Matteo.

Adriano Matarazzo

Si ricorda che le sedute del Consiglio Comunale possono essere seguite direttamente in streaming cliccando sul banner dedicato, presente sulla home page del sito comunale