HOME | Comunicazioni istituzionali | Convocazione Consulta Ecologica

Convocazione Consulta Ecologica

Martedì 22 gennaio alle ore 21, presso l'ex sala consiliare di piazza Marconi 1

ABBIATEGRASSO  -  Martedì 22 gennaio 2019 alle ore 21, presso l'ex sala consiliare di piazza Marconi 1, si terrà una riunione della Consulta Ecologica, avente il seguente ordine del giorno:

- Csno: aggiornamento su opere realizzate (prismata e centralina idroelettrica)e da realizzare alla luce delle dichiarazioni di  Ticino ed Aipo.

- Mobilità: confronto preliminare tra consulta ed amministrazione sulla possibilità di convocare un incontro congiunto tra Consulta, Legambiente ed Abbiateinbici alla presenza dell'assessore Cattaneo ed Albetti.

- Varie ed eventuali: regolamento verde, definizione obbiettivi comuni su gestione rifiuti.