HOME | Comunicazioni istituzionali | Convocazione Consulta Giovani

Convocazione Consulta Giovani

Martedì 16 aprile alle ore 18.30, in piazza Marconi 1, nella saletta Rossa al 1° piano

Abbiategrasso - Martedì 16 aprile alle ore 18.30 in piazza Marconi 1, nella saletta Rossa al 1° piano, si terrà una riunione della Consulta Giovani, dove verrà trattato il seguente ordine del giorno:

1- Progetto “Libero 4X4”, esibizioni gratuite di band o solisti in spazi concessi dal Comune: proposte e date;
2- Aggiornamento stato organizzazione “#maratonagiovani”;
3- Aggiornamento stato dei lavori di collaborazione con “La Salamandra” e “I sognatori Abbiategrasso” per il Parco Inclusivo;
4- Aggiornamento adesioni progetto “Abbiatearte” e canali di promozione;
5- Varie ed eventuali.