HOME | Comunicazioni istituzionali | Convocazione Consulta Giovani

Convocazione Consulta Giovani

Abbiategrasso - Giovedì 9 maggio alle ore 21 in piazza Marconi 1, nella sala ex consiliare, al 1° piano, si terrà una riunione della Consulta Giovani, dove verrà trattato il seguente ordine del giorno:

1. Aggiornamento stato organizzazione “#maratonagiovani”
2. Aggiornamento evento Intercultura
3. Aggiornamento stato organizzazione “AbbiateArte”
4. Aggiornamento stato dei lavori di collaborazione con “La Salamandra” e “I sognatori Abbiategrasso” per il Parco Inclusivo
5. Definizione modalità “Libero 4x4”
6. Aggiornamento disponibilità band per “Giornata Europea della Musica”
7. Varie ed eventuali