HOME | Comunicazioni istituzionali | Convocazione Consulta Intercomunale dei Trasporti

Convocazione Consulta Intercomunale dei Trasporti

Martedì 19 novembre 2019 ore 21 in piazza Marconi 1, nella sala ex consiliare, al 1° piano

ABBIATEGRASSO - Martedì 19 novembre 2019 alle ore 21, presso la sala ex consiliare di piazza Marconi 1, è convocata una riunione della Consulta Intercomunale dei Trasporti per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1)      Aggiornamento situazione linea ferroviaria Milano-Mortara.
2)      Varie ed eventuali.