HOME | Comunicazioni istituzionali | Convocazione Consulta sui temi dell'Ospedale e dei Servizi Socio Sanitari della comunità abbiatense

Lunedì 10 dicembre 2018 alle 21

ABBIATEGRASSO - La Consulta sui temi dell'Ospedale e dei Servizi Socio Sanitari della comunità abbiatense è convocata lunedì 10 dicembre 2018 alle 21 nella ex sala Consiliare di piazza Marconi per la discussione del seguente ordine del giorno:

- Preparazione organizzazione giornata di mobilitazione per il giorno 16/12/2018  in difesa e rilancio dell'Ospedale C. Cantù.

Servizio di Comunicazione Istituzionale