HOME | Comunicazioni istituzionali | Convocazione Consulta sui temi dell'Ospedale e dei servizi socio sanitari della comunità abbiatense

Martedì 8 gennaio 2019 alle 21 nella ex sala consiliare di piazza Marconi

ABBIATEGRASSO - La Consulta sui temi dell'Ospedale e dei servizi socio sanitari della comunità abbiatense è convocata martedì 8 gennaio 2019 alle 21, nella ex sala consiliare di piazza Marconi per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1)  Considerazioni in merito alla mobilitazione del 16/12/2018 e azioni conseguenti;

2)  Varie ed eventuali.