HOME | Comunicazioni istituzionali | Convocazione Consulta sui temi dell'Ospedale e dei servizi socio sanitari della comunità abbiatense

Mercoledì 30 gennaio, alle 21, nella ex sala consiliare di piazza Marconi

ABBIATEGRASSO - Mercoledì 30 gennaio 2019, alle 21, nella ex Sala Consiliare di piazza Marconi, è convocata la Consulta sui temi dell'Ospedale e dei servizi socio sanitari della comunità abbiatense, per la discussione del seguente ordine del giorno:

1.  PROBLEMATICHE DELL'OSPEDALE "C. CANTU'" - PROSSIMI INCONTRI CON DIRETTORE GENERALE AZIENDA OSPEDALIERA;

2.  VARIE ED EVENTUALI.