HOME | Comunicazioni istituzionali | Convocazione Consulta sui temi dell’ospedale e dei servizi socio sanitari della comunità abbiatense

Mercoledì 3 aprile 2019 alle 21 nella ex sala Consiliare di piazza Marconi

ABBIATEGRASSO - Mercoledì 3 aprile 2019, alle 21, nella ex Sala Consiliare di piazza Marconi, è convocata la Consulta sui temi dell'Ospedale e dei servizi socio sanitari della comunità abbiatense, per la discussione del seguente:

ORDINE DEL GIORNO

- AUDIZIONE PRESSO LA COMMISSIONE REG.LE III SANITA'