HOME | Comunicazioni istituzionali | Convocazione Consulta sui temi dell’ospedale e dei servizi socio sanitari della comunità abbiatense

Martedì 16 aprile 2019 alle 21 nella ex sala consiliare di piazza Marconi

ABBIATEGRASSO - Martedì 16 aprile 2019, alle 21, nella ex sala consiliare di piazza Marconi, è convocata la Consulta sui temi dell'Ospedale e dei servizi socio sanitari della comunità abbiatense per la discussione del seguente ordine del giorno:

- CONSIDERAZIONI RISPETTO ALL'AUDIZIONE IN COMMISSIONE REGIONALE III SANITA' DEL 10/4/2019;

- RESOCONTO INCONTRO CON MARELLI/NAI/ODINOLFI CHE SI TERRA' NELLA MATTINATA DI MARTEDI' 16/4.

- VARIE ED EVENTUALI.