HOME | Comunicazioni istituzionali | Convocazione Consulta sui temi dell’ospedale e dei servizi socio sanitari della comunità abbiatense

ABBIATEGRASSO - Data rettificata: nuova data MARTEDI' 30 APRILE ore 21 ex sala consiliare Municipio piazza Marconi  è convocata la Consulta sui temi dell'Ospedale e dei servizi socio sanitari della comunità abbiatense per la discussione del seguente ordine del giorno:

- ULTIME DEFINIZIONI IN MERITO ALLA MOBILITAZIONE DEL 7 MAGGIO P.V. DAVANTI AL PALAZZO PIRELLI VIA F.FILZI  MILANO

- VARIE ED EVENTUALI.

Servizio Comunicazioni Istituzionali