HOME | Comunicazioni istituzionali | Convocazione Consulta sui temi dell’ospedale e dei servizi socio sanitari della comunità abbiatense

lunedì  20 maggio ore 21.15 ex sala consiliare Municipio piazza Marconi

ABBIATEGRASSO - In data LUNEDI' 20 MAGGIO  ore 21.15 presso la  ex sala consiliare Municipio piazza Marconi  è convocata la Consulta sui temi dell'Ospedale e dei servizi socio sanitari della comunità abbiatense per la discussione del seguente ordine del giorno:

- VALUTAZIONI DOPO LA MOBILITAZIONE ED ULTERIORI INIZIATIVE DA INTRAPRENDERE;
- VARIE ED EVENTUALI.