HOME | Comunicazioni istituzionali | Convocazione Consulta sui temi dell'ospedale

Convocazione Consulta sui temi dell'ospedale

giovedì 6 febbraio 2020 ore 21 in piazza Marconi 1, nella sala ex consiliare, al 1° piano

ABBIATEGRASSO - Giovedì 6 febbraio 2020 alle ore 21, presso la sala ex consiliare di piazza Marconi, si terrà un incontro della Consulta sui temi dell'Ospedale, con il seguente ordine del giorno:

1) comunicazioni del Presidente relative al regolamento della consulta;
2) aggiornamento incontro Sindaci dell'Abbiatense presso il Ministero della Salute a Roma;
3) situazione ospedale "C. Cantu'