HOME | Comunicazioni istituzionali | Fiera di ottobre: assegnazione degli spazi agli operatori partecipanti

Fiera di ottobre: assegnazione degli spazi agli operatori partecipanti

ABBIATEGRASSO -  In occasione della fiera di Ottobre che si terrà domenica 20 e lunedì 21, sono stati assegnati, con determinazione n.632 del 19/9/2019, gli spazi su area pubblica destinati agli operatori partecipanti.
Pubblichiamo di seguito la graduatoria con la relativa assegnazione degli spazi.

determinazione n.632 (650kB - PDF)

planimetrie

via De Amicis_2019 (896kB - PDF)
via Einaudi.2019 (706kB - PDF)